Image

Miniere Urbane APS e Hacking Labs APS

Miniere Urbane APS è un associazione che si occupa di economia circolare e ritira dispositivi elettrici elettronici che non sono più utili per poi farli ricondizionare dall'associazione Hacking Labs APS che ha un laboratorio informatico moderno e i volontari qualificati per ridare nuova vita a dispositivi che riceve.

Miniere Urbane APS riceve in donazione i dispositivi e dopo essere ricondizionati si occupa di donarli a chi ne fa richiesta.

I dispositivi si possono donare solamente a Istituti scolastici, Associazioni e Enti pubblici e religiosi compilando il form sotto.

Gli studenti devono far richiesta tramite la loro scuola e i cittadini tramite associazioni e Enti pubblici e religiosi.


Image
Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.
Please fill the required field.

Hacking Labs A.P.S.

Noi crediamo e promuoviamo quei valori della vita che la frenesia di tutti i giorni li rende scontati e tendiamo a dimenticarli. Un gesto di solidarietà, un sorriso, un abbraccio ci rende migliori. Noi ci ribelliamo al consumismo sfrenato, all'egoismo, all'avidità, alla gelosia, all'invidia... Tutti i giorni ci adoperiamo per rendere il mondo un luogo migliore, per rendere le persone migliori.

Chi Siamo | Le nostre attività | Contatti