Theme Setting

Showcases

Background

This setting is only taking a look when select color and background.
If you want to set showcase color, background and disable Setting Bar, go to Templates Manager > AT-Templates > Global Tab

Go to Top

 

Chat Facebook

Chat Facebook

Stai cercando informazioni su come utilizzare la nuova chat di Facebook? Non riesci a capire a cosa servono le liste nella nuova chat Facebook?  In questa breve guida riuscirete a scoprire tutte le sue nuove funzionalità. Ogni opzione modificherà le caratteristiche e il layout della nuova chat di Facebook, e vi aiutera' a renderla maggiormente  funzionale, piu' rapida nel suo utilizzo ed anche  piu' piacevole  ai vostri occhi. Cioo' vi permettera' di chattare con i vostri amici in modo piu' veloce ed intuitivo...

Nuova chat Facebook – Rimanere off-lne

Vuoi controllare il tuo profilo o le ultime notizie riguardanti i tuoi amici e vuoi non essere disturbato dai tuoi amici sulla nuova chat Facebook? Questo è molto semplice infatti basta clikkare sul pulsante opzioni e scegliere “passa of line”. Così tutti i tuoi amici o conoscenti non ti vedranno apparire sulla nuova chat Facebook come in linea e non potranno contattarti.


Nuova chat Facebook – Dividere gli amici in liste

Una nuova applicazione della nuova chat di Facebook  permette di dividere gli amici in liste a seconda se sono conoscenti, amici, o fanno parte della tua banda in guerra di bande. Quindi nella nuova chat Facebook potete sapere subito se l persone che sonoin linea sono o non sono gradite da voi semplicemente guardando in che lista sono.

Nuova chat Facebook – Tieni aperta la finestra degli amici online

Se state aspettando che si colleghi qualcuno che cercate, nella nuova chat di Facebook è possibile tenere aperta la finestra degli amici online, per avere sempre in primo piano gli amici che si collegano o si scollegano.

Nuova chat Facebook – Mostra solo i nomi degli amici online

Se per qualche momento lasciate la pagina della nuova chat di Facebook il vostro stato passa da online a inattivo e questo succede anche ai vostri amici. Molte volte nella nuova chat di Facebook circa la metà degli utenti  è inattiva e potrebbero dare fastidio. Per evitare questo è possibile oscurare gli utenti inattivi nella barra delle opzioni.