Theme Setting

Showcases

Background

This setting is only taking a look when select color and background.
If you want to set showcase color, background and disable Setting Bar, go to Templates Manager > AT-Templates > Global Tab

Go to Top

 

A qualche giorno dall’uscita della versione 15, Google Chrome conferma l’inarrestabile ascesa mentre, per la prima volta, Internet Explorer scende sotto la soglia del 50% del mercato complessivo degli utenti.

Google Chrome in rapida ascesa, IE per la prima volta sotto il 50%

Secondo i dati di NetMarketShare, il browser di Mountain View raggiunge la quota dell’11.4%, mentre Firefox si colloca al 31.5%. In crisi, invece, il browser di Microsoft che, a livello complessivo, scende per la prima volta sotto la soglia del 50%, con una quota del 49.87% degli utenti complessivi.

A livello Desktop, invece, sempre secondo i dati NetMarketShare, la quota di IE è del 52.63%, ad Ottobre 2011, mentre a Settembre era del 54.39%, confermando il trend negativo.



Google Chrome in rapida ascesa, IE per la prima volta sotto il 50%



Nello stesso arco di tempo, Chrome è passato dal 16.20% di Settembre al 17.62%. Non a caso, quello del browser di Google è l’unico trend in chiara ascesa. Firefox, dal 22.48% di Settembre e passato al 22.52%, confermando un momento di lieve crescita, conseguente alle migliorie apportate con le nuove versioni stabili.