Theme Setting

Showcases

Background

This setting is only taking a look when select color and background.
If you want to set showcase color, background and disable Setting Bar, go to Templates Manager > AT-Templates > Global Tab

Go to Top

 

Facebook non mette solo a rischio la privacy. Alcuni suoi social game possono essere facilmente usati da cyber criminali. Farmville, utilizzata da 70milioni di persone, per esempio, veniva sfruttata da alcuni truffatori che incoraggiavano i giocatori a sottoscrivere contratti di telefonia mobile o altro in cambio di ‘crediti’.

farmville


I social games sono molto conosciuti e usati nelle comunità del web. Circa 200 milioni di utenti ogni mese giocano su Facebook. Per questo, la Kaspersky Lab, la più grande società produttrice di antivirus in Europa, sta divulgando consigli pratici per difendersi da utenti senza scrupoli. Ricorda di spendere soldi non virtuali sono su siti affidabili, di cancellare email che offro buoni sconto per il gioco online, non accettare da terzi applicazioni che garantiscono possibilità di successo nei social games. In particolare, per Facebook, la Kaspersky Lab consiglia agli utenti di controllare le impostazioni di protezione dei dati: bisogna fornire solo le informazioni essenziali. Altro avviso: controllare l’identità dei propri amici, qualcuno potrebbe essere, in realtà, un hacker. Le email inviate attraverso Facebook potrebbero contenere un virus. Secondo Kaspersky Lab è quindi meglio evitare link che promettono foto o video bellissimi.
I cybercriminali arrivano persino a rubare l’identità scoprendo la password degli account registrati o ricreando profili di utenti per ricattare le loro vittime. Molte persone sono state costrette a pagare grosse somme di denaro per evitare danni alla propria reputazione, magari pubblicando immagini poco convenienti.

Social network sì, ma nel modo giusto!

Elenco Articoli

Contact Us

Associazione Hacking Labs

Viale Europa 135

55012 Lammari (LU)

Phone: 0583 961015
Mobile: (+000) 00 654 123

info@hackinglabs.it