Theme Setting

Showcases

Background

This setting is only taking a look when select color and background.
If you want to set showcase color, background and disable Setting Bar, go to Templates Manager > AT-Templates > Global Tab

Go to Top

 

Roma, 25 nov. (Apcom) - Il canone Rai diventerà obbligatorio per tutti quelli che pagano una bolletta elettrica. È il progetto del ministro dello Sviluppo economico, Paolo Romani, secondo cui "a tutti i titolari di un contratto di fornitura di elettricità, siano essi famiglie o pubblici esercizi o professionisti, sarà chiesto di pagare il canone, perchè ragionevolmente se uno ha l'elettricità ha anche l'apparecchio tv. Chi non ha la televisione dovrà dimostrarlo, e solo in quel caso non pagherà". "Il provvedimento - spiega Romani in un'intervista al Corriere della sera - è pronto e presto sarà presentato, forse col decreto Milleproroghe". L'obiettivo è contrastare l'evasione, perchè "circa il 30% di chi dovrebbe pagare il canone non lo fa". Tuttavia, aggiunge il ministro, la metà delle nuove risorse incassate andrà alla Rai e metà alla riduzione del canone.

La nostra opinione

La rai per la sua cattiva gestione a spese del contribuente cerca tramite accordi di palazzo di trovare fondi

Poi se vogliamo vedere il mondiale di calcio e la Champions League o films decenti dobbiamo pagare sky o mediaset oltretutto le trasmissini rai sono piene di pubblicità .

In Italia continua la filosofia che dobbiamo essere noi cittadini a provare la nostra innocenza ....

Noi ci domandiamo , perche mediaset con tre stazioni televisive riesce a mantenersi in attivo e a trasmettere contenuti di alta qualità mentre la rai è sempre in passivo con trasmissioni sempre piu scadenti e deve trovare ministri compiacenti per farsi fare leggi su misura?

Noi come associazione non pagheremo mai il canone rai perche abbiamo un utenza elettrica , e vogliamo indicarvi come evitare di pagare il canone

Andate da un riparatore di televisori , comprate un televisore guasto , mettetelo fuori dalla porta con attaccato un foglio con scritto che è il televisore di ....... abitazione ..... inviate una raccomandata con ricevuta di ritorno al funzionario rai della vostra zona dove lo informate che presso il vostro indirizzo fuori dalla porta c' è il televisore da ritirare e con la presente raccomandata date disdetta al canone .

Il funzionario rai non può entrare in casa per verificare se avete altri apparecchi quindi se chiede di entrare negategli il permesso ( dovrebbe avere un mandato del giudice ed essere accompagnato da pubblici ufficiali )

Caro Ministro Paolo Romani sei il ministro dello sviluppo economico quindi pensiamo che dovresti avere altro a cui pensare anzichè studiare statagemmi per sostenere la rai .

Possiamo solo augurarti la perdita della tua poltrona con la caduta di questo inutile governo ad personam

Autore

Il Presidente dell' associazione

Mirko Bernardi

Elenco Articoli

Contact Us

Associazione Hacking Labs

Viale Europa 135

55012 Lammari (LU)

Phone: 0583 961015
Mobile: (+000) 00 654 123

info@hackinglabs.it