Theme Setting

Showcases

Background

This setting is only taking a look when select color and background.
If you want to set showcase color, background and disable Setting Bar, go to Templates Manager > AT-Templates > Global Tab

Go to Top

 

 

Dall’Est arrivano notizie entusiasmanti per il pinguino: presto nascerà un nuovo sistema operativo con cuore Linux che verrà adottato su scala nazionale.


Il primo ministro russo Dmitri Medvedev già due anni fa aveva annunciato al mondo che le università del suo paese sarebbero tutte passate a GNU/Linux per tagliare i costi delle licenze Windows e di altri software proprietari. Mentre si sta ancora discutendo sul da farsi – e la migrazione è tutt’altro che inziata – oggi arriva la notizia che vede la Russia al centro di un nuovo ed ambizioso progetto: creare un nuovo sistema operativo con kernel Linux da utilizzare su scala nazionale, dunque all’interno di tutti gli uffici pubblici.

L’obiettivo, inutile dirlo, è quello di diminuire i costi e la dipendenza del paese dal colosso americano Microsoft e aumentare la sicurezza di tutti i sistemi tenendoli a riparo da virus e malware. Il governo russo a tal proposito pare abbia già stanziato 3,5 milioni di euro per dare vita al nuovo sistema operativo GNU/Linux.

Elenco Articoli

Contact Us

Associazione Hacking Labs

Viale Europa 135

55012 Lammari (LU)

Phone: 0583 961015
Mobile: (+000) 00 654 123

info@hackinglabs.it